Sussurri di un’emozione
Benvenuti in questo viaggio tra le pagine del mio mondo interiore, dove ogni poesia è un sussurro di emozioni senza tempo. Questa raccolta è il frutto di momenti catturati dalla vita, sospesi tra realtà e immaginazione. Ogni verso è nato da un pensiero fugace, da una fotografia che ha racchiuso l’anima di un momento o da un incontro casuale che ha acceso la scintilla dell’ispirazione. Riflessi del mio modo di osservare la vita, di sognare ad occhi aperti, di pensare e di immergermi nelle profondità della mia anima. Sono finestre aperte su mondi interiori, evocano paesaggi emozionali e tracciano mappe di sentimenti universali.
In questi versi, troverete la malinconia delle giornate di pioggia, la gioia dei tramonti estivi, il mistero degli sguardi fugaci e l’intensità dei momenti irripetibili. Ogni poesia è un invito a fermarsi, a riflettere, a sentire con intensità.
Spero che queste pagine possano toccare il vostro cuore, come hanno fatto vibrare il mio e vi accompagnino in un percorso di scoperta, tra le ombre e le luci dell’animo umano.
Sussurri di un’emozione è disponibile in versione cartacea ed ebook sul sito amazon.
La versione ebook è inoltre acquistabile e scaricabile su Kobo e in tutte le librerie online.